Sviluppa partnership win-win anche se non hai ancora contatti di fiducia.

Giovedì 12 Gennaio, ore 18.00 

Sei un professionista o un imprenditore che vuole creare valore con il continente africano?

Guardi all'Africa non solo come a nuovi mercati ma come un orizzonte dove avere un forte impatto positivo sulle persone e l'ambiente?

Partecipa a LeaderinAfrica per scoprire come sviluppare partnership win-win in un continente dinamico ma complesso, senza finire in mano alle persone sbagliate.

VOGLIO PARTECIPARE

Durante il workshop imparerai:

Da dove iniziare  

Come scegliere il Paese giusto da cui iniziare la tua crescita in questo continente senza la necessità di effettuare costose e complesse analisi di mercato.

Come identificare i giusti partner locali

Come identificare interlocutori di fiducia anche se conosci poco o nulla della cultura locale. 

La chiave delle partnership win-win 

Come sviluppare relazioni vincenti evitando situazioni spiacevoli e minimizzando le perdite di tempo e denaro.

Sì, VOGLIO ISCRIVERMI

LeaderinAfrica fa per te se:

  • Sei un professionista o un imprenditore con grandi sogni rispetto al continente africano. Vuoi finalmente trasformare queste intuizioni in realtà senza perdere tutto (attenzione: esiste un metodo per farlo e lo imparerai durante il workshop).

  • Vorresti avere una tabella di marcia chiara con i passi da seguire per lavorare con l'Africa piuttosto che andare per tentativi alla cieca o chiedere al cuggino del ministro. Durante LeaderinAfrica scoprirai esattamente cosa fare e in che modo.
     
  • Ti piacerebbe sviluppare partnership con soggetti credibili. Ti stupirai di quanto, anche nei Paesi africani, esistano professionisti e aziende serie.
VOGLIO PARTECIPARE

Chi è Martino Ghielmi e perchè può aiutarti?

Martino Ghielmi affianca professionisti e aziende a creare valore con l'Africa.

Nel 2017 ha fondato VadoinAfrica, la prima community per chi lavora con il continente con 20.000+ iscritti sui diversi canali. 

Ha seguito progetti nei principali Paesi del continente, maturando esperienze in consulenza direzionale e alta formazione.

Laureato in Studi Afro-Asiatici, è convinto che l’Africa sarà la grande sorpresa di questo secolo.

Come partecipare 

Compila il form qui sotto per ricevere il link e partecipare gratuitamente al workshop online.

I tuoi dati verranno trattati come descritto nella nostra Privacy Policy. Potrai cancellarti in qualsiasi momento cliccando sull'apposito link che troverai in fondo a qualsiasi nostra mail.